venerdì 16 maggio 2008

16 maggio

sono cotto..ho fatto meta' delle cose che avrei dovuto fare ma il doppio del normale..sono soddisfatto..quasi confuso e felice.. ora stacco una settimana per rigenerarmi..mi sono fissato un bel po' di obiettiv da raggiungere entro domani e molte cose le ho fatte..essere carico energeticamente tutto il giorno e' una bella spinta per fare bene le cose..
POLITICA
entro lunedi 19 maggio verranno presentate le candidature per la segreteria provinciale ( il sindaco pacher si candida ,sono contento appoggiato da molte figure di spicco) , entro il 26 le liste. spero di rientrare nelle liste, vorrei inziare con questo impegno con la politica attiva. e poi il fatto che possa appoggiare pacher mi farebbe molto piacere.considerato che questa settimana vado via devo muovermi per vedere se posso rientrare nelle candidature e poi per cercare di tirare su qualche voto.la campagnia elettorale puo' essere anche buona politica..se si stringono i costi ma si comunica tanto con la gente diventa una buona cosa..io sono per una politica didattica..mi piace vederla come informazione alla al gore.senza discorsi di parte ma pura informazione per il cittadino.entro domani mi devo informare bene.
POKER
alla fine delle ftips non ho fatto neppure una tappa..di sicuro due volte sono andato vicino a qualificarmi , ma ho preso delle brutte mani..non mi vanno male le cose, pero' ottenere dei risultati sostanziosi darebbero piu' morale e piu' sicurezza del proprio modo di giocare.anche oggi che volevo farmi una bella vincita prima di partire, a un torneo da 10 $ con un migliaio di entrate rimaniamo in 15.. io tra i primi 5...insomma 2000$ non ci sputavo sopra anzi..mi pagavo la settimana a sharm ( anzi quella gia' pagata lol)..ecco due mani con cui avrei raddoppiato tutte e due le volte..beh prima mano ak contro a10 al flop k..sono a cavallo!! runner runner scala per l'altro..e giranosubito dopo a10 contro k10 river maledetto asso e l'altro fa scala di nuovo...sarei stato stra chipleader..vabbehnella ipl 2008 la lega piu' bella in giro da 30 tappe un centinaio di persone e una bella atmosfera.. e poi la radio!! per i pochi che ancora non sanno cos'e'guardatevi http://www.pokeritaliaweb.orgintanto sono secondo..ci tengo davvero a far bene. penso che questa sia la formula migliore per il poker.. a lungo termine ,meno azzardo piu' gioco. con 150 euro male che vada giochi tutto l'anno.la consiglio a tutti..finito di fare pubblicita'(mi pagassero...),la lega su pokernews invece la lascero' andare..ormai sono troppo indietro..quando torno provero' a fare qualche satellite per le ecoop..dopodiche' voglio specializzarmi in tornei con buy in da 10 -20 euro con migliaia di entrate..in mancanza di leghe questi sono i tornei che mi stimolano di piu'..poco per entrare ma grandi premi..ok non si beccano quasi mai..ma almeno annusarli ti rivitalizza!!penso di usare sta settimana per fare un bel set up generale..pensare a come gioco ..dove sbaglio e a migliorarmi magari leggendo qualche libro..i libri di harrington devo ancora focalizzarli bene.
CORSA
oggi prima di partire dovevo fare almeno due ore tirate di corsa ( in teoria addirittura di piu' sarebbero servite, ma preferivo se mai tenire il ritmo alto)..ovviamente in serata quando avrei dovuto iniziare ,comincia a piovere..siccome erano previsti anche temporali non potevo rischiare,soprattutto perche' non voglio prendermi su qualcosa..pero' due ore prima di partire vorrei farle..anche perche' li' mangero ' male di gia' conoscendomi..male intendo tanto..e troppo...per veder quando torno come son messo..se domani non piove faccio ste benedette due ore tirate e poi facciamo due conti..
INFORMATICA
gia' una settimana fa avevo visto in pizzeria un tipo con un portatile piccolissimo..ok tutti lo guardavano incuriosito..e in effetti anche io ero affascinato..ieri ho visto in negozio l'asus da 7 pollici di schermo e poi ho visto il prezzo..sotto i 300 euro..venuto a casa sono piombato su internet a informarmi..viva la rete..e ho scoperto che proprio ieri veniva presentato il modello asus 900 da 9 pollici di schermo...perfetto..o meglio perfetto per quello che servirebbe a me..quello da 7 pollii orse ha lo schermo troppo piccolo e considerando che le dimensioni strutturali sono uguali vale la pena il 900..costera' 400 euro..e' vero adesso per 400 euro si prende anche un discreto portatile performante..ma prima di paragonarli dovete provare dal vivo il modello asus..e' un palmare ma e' un portatile..gia' nel modo spopola..adesso sara' una gara delle varie case ad accappararsi il mercato..fidatevi sara' la nuova moda..altro che ipod..quando torno devo vedere se riesco a prenderlo
UNIVERSITA'
devo assolutamente fare un bel po' di esami..non ci piove.. solo che le congiunzioni astrali saranno pessime..proprio per i giorni che iniziano gli esami si concentra il finimondo..esempio.. il 6 giugno torneo calcio a 5 intercircoli aziendale.poi cena aziendale giorno dopo jesolo maratona giorno dopo primarie pd giorno dopo di nuovo torneo aziendale partita italia e inizio esami..senza dimenticare il lavoro e altre mille cose..oddio sono io che scelgo di avere una vita piena..non me lo ordina nessuno..lo trovo fantastico..certo che ci sono dei periodi dove se salta solo un particolare crolla tutto il castello..comunque visto che entro ufficilamente in politica e che soprattutto mi sono convinto per la mia coscienza che devo farlo , cercher' di fare esami connessi al tema..tipo scienza politica, sociologia dello sviluppo, della devianza, educazione permanente degli adulti ed economia politica.. sto guardando la ministra garfagna..cavoli complimenti davvero parla bene..che professionale!!!insomma oltre le gambe c'e' di piu' vale e come..bravissima..oltre l'apparenza la sostanza..perfetta
VIAGGI
abbiamo tutti e due bisogn di staccare la spina..non vediamo l'ora di buttarci con le pinne in acqua..dopo anni di ricerche lol abbiamo scelto il sea life..come struttura ci sembra ottima per il prezzo..certo arriveremo alle tre di notte.-.ma chi se ne frega!! oddio domani e' previsto un tempo schifoso tra temporal e vento ..speriamo non ci siano problemi in partenza..tanto poi piomberemo al sole.obiettivo snorkelling..qualche escursione e tante emozioni..spero di avere tante cose da raccontare al ritorno..non voglio 7 giorni vuoti tutti uguali..e' vero che vado per ricaricarmi.ma dipende come!!ad esempio la crociera di 3 giorni che abbiam fatto a marzo da genova a monte carlo con la msc orchestra e' stata molto intensa..vabbeh vado a dormire..

Nessun commento: