martedì 8 luglio 2008

26 maggio
contro le previsioni in ferie ho proprio fatto relax completo..e che mi ero portato dietro da correre..invece nulla di nulla ..neppure in palestra..solo mangiare sole e dormire..al massimo qualche bracciata di nuoto sulla barriera..ci voleva un po' di ricarica..certo che adesso devo sgobbare..purtroppo la candidatura per l'assemblea e' saltata quindi prima degli esami universitari..mi concetrero' su lavoro , casa , corsa ,poker e calcio..e spero di arricchire anche un bel po' il blog.tra due mesi ho un'altra settimana di ferie gia' fissata a maiorca..( offertissima) per intanto sgobbare

CORSA

di certo andro' a jesolo ..non e' andato come previsto nel senso che prima di andare in ferie dovevo fare un lunghissimo di almeno due ore e invece niente..e lo stesso in ferie..ora per arrivare in condizioni almeno dignitose domani faccio due ore domenica idem e poi sabato 7 giugno al via..domani devo fare due ore accada quel che accada. cpme peso non sono male ho mangiato parecchio in ogni buffet ma non sono aumentato..forse i 40 gradi egiziani mi hanno prosciugato..ora pero' devo fare visita sportiva e iscrivermi che siamo agli sgoccioli..il sogno e' stare sotto le 4 ore. i prossimi due grossi test mi faranno capire molto

POKER

rientrato dalle fierie la piu' bella notizia e' stata passare in testa alla ipl giocando la tappa settimanale in sit out..non me l'aspettavo..un bel regalo dei miei amici di piw..per il resto qualche torneo e satellite per le ecoop .. quello per l'evento 3 mi e' rimasto sul groppone visto che partiti in 60 staccavano in 15 il ticket per l'evento da 300$ di entrata e sono uscito 17 con una sculata avversaria..anche i tornei stasera anche se in itm non sono andato a premi grossi per solite sculate avversarie.. o ben inteso non e' che ogni volta che perdo e' per sfortuna..ci mancherebbe..sto studiando e sto cercando il mio giusto gioco..e soprattutto regolarita'..le castronate maggiori le faccio per stanchezza mancanza di stimoli improvvisa o svogliatezza.. invece se sto attento e faccio selezioni delle mani iniziali poi gioco decentemente..la nuova idea e' di immaginare di giocare una partita infinita ed unica..di giocare sempre secondo la mia regola..ad esempio stasera facendo 3 tornei non ho fatto neppure un errore grosso. se gioco dovrei farlo solo nelle migliori condizioni..e pensare che stia giocando una partita infinita dove la regolarita' prima o poi mi dovrebbe premiare..spero di fare qualche buona vincita in ste due settimane..obiettivo tornei satelliti e qualche lega..

Nessun commento: