domenica 4 maggio 2008

5 maggio

ogni notte ho deciso aggiornero' questo forum..forse non tutti i giorni saranno degni di aggiornamenti interessanti..ma e' ora che si schiacci un po' sull'acceleratore..i miei colleghi di lavoro dicono che sono figlio di questi tempi..sempre di corsa .. io piu' che lamentarmi con me stesso perche' non rallento mai mi lamento perche' non vado abbastanza forte.il mondo e' davvero pieno di opportunita'..ovvio che non si possono prendere tutte,ma davvero bisognerebbe correre e non fermarsi...oggi per due settimane prima di andarmene una settiamana in vacanza e staccare la spina e rigenerarmi devo davvero una bella svolta..spero che il proseguo sia interessante..

POLITICA

non hanno ancora deciso se fare le primarie per scegliere i 35 che faranno parte della lista del pd per le elezioni provinciali di ottobre. io spero di si almeno a quelle cosi' forse si riuscirebbe a partecipare..altrimenti che partito democratico e'? e' vero c'e' poco tempo..ma tutti chiedono facce nuove, se i nomi invece venissero scelti a tavolino dubito che ci sarebbero tanti cambiamenti..penso che fare le primarie per 2/3 della lista sarebbe una buona cosa..vediamo cosa decidono e poi vedremo che fare..

CALCIO

VITTORIA DEL CAMPIONATO!! sono felicissimo per i miei compagni , meno per me perche' negli ultimi due anni davvero ho dato poco..da un lato ho pagato mentalmente alcune vicende e cosi' non ho avuto continuita' nell'allenarmi e i giusti stimoli..addirittura quest'anno ho iniziato la preparazione un mese dopo..poi e' vero tutte le volte che sono andato ho dato il massimo , ma troppo poco per quello che volevo.. ai 30 anni a marzo mi sono proposto di giocare per altri 10 anni ad alti livelli..ne sono ancora convinto, sto cercando da solo di allenarmi e soprattutto di trovare un equilibrio interiore e di stimoli per non avere pause o ricadute..a giugno vorrei fare un bel torneo ..intanto a maggio vediamo di rimetterci in forma..in pratica e' 2 anni e mezzo che non lo sono..mi piacerebbe iniziare la preparazione di questo campionato che sta finendo adesso e farmelo tutto bene..beh amen e' stato quel che stato..contentissimo per tutta la squadra davvero!!non ho rimpianti per come e' andata perche' ero alla ricerca di cose globalmente piu' grandi, ma spero ora di macinare per bene..

CORSA

sono abbastanza soddisfatto degli allenamenti fatti..certo gli ultimi due giorni mi sono preso una pausa generale dove non ho fatto molto e invece ho magiato di tutto ,ma gli stimoli sono quelli giusti...l'ultimo allenamento tirato dovrei aver fatto una decina di km in 45 minuti..considerato il vento e il percorso con un bel dislivello e soprattutto che e' le prime volte che vado beh non male..per la prima volta ho corso con l' ipod e davvero..tutta un'altra musica!!! devo aprire una sezione a posta con la musica power che pompa!!.. so solo che l'ultimo km con su gli acdc volavo!!!sabato e domenica vorrei fare un'ora e mezza tirata..lo stesso ripeterlo fra due settimane..

Nessun commento: