lunedì 12 maggio 2008

12 MAGGIO

sabato il 17 parto per sharm ( che bello non vedo l'ora) ma prima e dopo dovro' fare un sacco di cose..solo per esempio il 7 giugno ho la maratona a jesolo , l'8 ci sono le primarie del pd in cui spero di partecipare, il 9 inizio la sessione estiva degli esami universitari, se ci mettiamo che inizia anche un torneo di calcio che vorrei fare piu' gli europei in quei giorni..che giorni!!per non scordare il lavoro che devo farne un bel po', la ristrutturazione della casa che porta via molto tempo per non parlare del poker..auguri!!!


politica

finalmente si parte..sono convinto in questo progetto..piu' che altro per le persone che ci sono coinvolte..mi piace il sindaco della mia citta'.. aprrezzo le capacita' politiche del presidente della provincia anche se non condivido completamente molte sue scelte ( ma ne so anche meno) e apprezzo alcuni giovani che si danno parecchio da fare ( vedi sito http://www.lucazeni.it/ ).. mi piacerebbe rientrare nella sua lista,sepre che si candidi come segretario alle primarie delll'8 giugno, ma anche pacher mi piace, kessler lo conosco meno, anche se e' stato quello che piu' a spinto per il pd subito.poi a settembre presubilmente dovrebbero fare delle primarie per la lista dei 35 per le elezioni povinciali.non si sa ancora in che percentuale.non ho molto tempo a disposizione ma di sicuro la politica so che e' nel breve medio lungo termine una delle mie piu' grandi priorita'.buttiamoci!

corsa

sono soddisfatto delgi allenamenti che sto facendo..certo non ho tutto sto tempo , ma sto tenedo una certa continuita'.dovrei aver fatto 4 giri di un percorso di saliscendi in 59 minuti per 14 km.. ieri l'ho rifatto in 58 molto sciolto..30 prima parte 28 la seconda..con l'ultimo pezzo thunderstuck degli acdc..ho deciso che l'ultimo km della maratona sull'ipod mi metto su quella..beh lo faro' a razzo se le gambe me lo permetteranno..non ho la minima idea di quanto ci potrei mettere..ma di sicuro dipnedera' molto da come sara' affrontato questo mese..prima di andare in vacanza una settimana vorrei provare a fare due ore tirate..nella sezione musica metto le canzoni che piano piano sistemero' sull' ipod

musica

visto che do' molta importanza al fatto di essere carichi quando si fanno le cose, la musica diventa un fattore determinante..ora questa lista e' solo la prima capitata a caso presa con quello che avevo a portata di mano..ma mi piacerebbe migliorarla e allargarla il piu' possibile
famous last word my chemical romancegonna fly now rocky balboaeye of the tiger "going the distance "burning heart "no easy way out "in the shadows the rasmusf-f-f-falling "in my life "tundher struck acdchighway to hell "livin' on a prayer bon jovibring me to life evanescencelearn to fly foo fightersthe best of you "big in japan guano apesopen your eyes "last resort papa roachi want it all queensomebody to love "chop suey system of a downlonely day "toxicity "born to run bruce springsteenblurry puddle of muddthe kids aren't alright offspringstaring at th sun "original prankster "bullet with butterfly wings smashing pumpkinszero

ENERGIA

c'e' chi pensa che le motivazioni siano la chiave di lettura e del successo per ottenere buoni risultati..io penso che sia la carica energetica che abbiamo dentro di noi..quando uno e' reattivo carico adrenalico penso dia il meglio di se'..e' come se tutte le cellule nervose e i neuroni fossero attivi al massimo per dare il meglio..ma alla fine essere carichi non e' piu' un mezzo per realizzare qualcosa ma incomincio a pensare che diventi di piu' un fine il vero obiettivo..noi inconsciamente nasciamo e viviamo per cercare e raggiungere quegli attimi in cui vibramo al massimo di energia..questo puo' essere l'atto sessuale, lo sport un concerto e purtroppo dico anche uno scontro ,la guerra..o altri eventi catastrofici..l'uomo pero' dovrebbe usare questa energia per costruire non per distruggere..ora il mio modus vivendi e' di essere piu' carico possibile e di trovare quelle cose che mi danno piu' carica..nel mio caso possono essere la famiglia il calcio la politica il poker la corsa etc etc..ognuno ne ha diverse..e penso anche che cio' sia dovuto a dei fattori precisi e motivati spiegabili nella storia del'' individuo.

Nessun commento: